aiuto

Pubblicato in: Argomenti vari

• Partecipante
    mourad del #43911

salve a tutti .

per favore datemi il vostro parere, avevo un contratto a tempo indeterminato
    e il mio datore di lavoro mi chiede si posso non presentarmi per più di 3 giorni
    parche il lavoro era in deminuizione e avevo anche presentato la demanda di nulla osta per fare venir la mia mogli e adesso mi trovo con la lettera di licenziamento
    per la senssa senza motivo e non credo che ho il diritto alla demanda di disoccupazione
    e no l’osso si questo fine rapporto influenzerà anche sulla demanda di nulla osta.

per favore la minima risposta sara molto gradita.

grazie.

Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #45323

Ciao Mourad, l’unica cosa che puoi fare è impugnare il licenziamento, per farlo devi rivolgerti ad un sindacato e portare le carte del rapporto di lavoro con te, buste paga, contratto, lettera di licenziamento.

Purtroppo in caso di licenziamento per giusta causa non si ha diritto alla disoccupazione.

Invece per il ricongiungimento ti consiglio di chiedere sempre al sindacato per vedere se c’è ancora qualche possibilità.

Partecipante
    mourad del #45324

Ciao Antonia.
    grazie per la tua risposta l’ho terrò in mente.
    ma dopo questa fregatura non ne ho più voglia di
    recuperare il mio posto di lavoro.

Partecipante
    gabrieledagostino del #45325

@Mourad
    diciamo che tu non sei stato licenziamo per giusta causa visto che lo stesso datore di lavoro ti invitava a stare a casa senza darti la motivazione,al posto tuo avrei inculato io il datore di lavoro “scusa il linguaggio colorito” ma in un italia ladrona purtroppo esistono anche queste inconvenienti e dispiacevoli situazioni,mandavi 3 giorni di malattia ed eri tutelato sia da parte del datore di lavoro che da parte dell’inps,in questo caso,direi di andare da un giuslavorista e richiedere danni materiali,e morali,visto che ti ha dannegiato personalemente visto che dovevi fare il ricongiungimento familiare. 😀

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.