Vorrei portare a conoscenza dello staff del sito di una cosa a dir poco antipatica, per non dire di peggio (parlo di una truffa bella e buona, senza usare altri aggettivi). Mi riferisco al banner pubblicitario che appare su questo sito, che recita più o meno così: “Non è uno scherzo, il sistema ti ha selezionato come possibile vincitore di uno di questi premi …ecc ecc…. Per scegliere il tuo premio e per vedere le condizioni del concorso clicca qui”. Ovviamete andando a cliccare ti chiedono se sei maggiorenne e di inserire un numero di cellulare nel caso dovessero contattarti per il recapito del millantato premio che vincerai. Nessun regolamento del concorso ne altre spiegazioni. Ebbene una volta confermati i dati si apre un’altra pagina che ti ringrazia di aver acquistato un abbonamento di contenuti musicali per cellulare alla modica cifra di 5 Euro la settimana. Per la verità ti dicono che puoi anche recedere mandando un sms o telefonando al tale numero. Peccato che mandando l’sms di disdetta te ne inviano un’altro dicendo che il comando non è giusto e al telefono, numero a valore aggiunto, non risponda mai nessuno. Non ne esci più, l’unica cosa da fare è cambiare la sim. Per i fatti sopra esposti, e pur capendo che mantenere il sito abbia i suoi costi in parte ammortizzati con gli introiti pubblicitari, mi chiedo se sia giusto mantenere nel sito questo banner che, con fare truffaldino estorce i soldi al malcapitato di turno.
Banner pubblicitario truffaldino
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.