contratto a chiamata con mini aspi

• Partecipante
    mari86 del #44755

salve dal 13 ottobre sono in disoccupazione e mi hanno accettato la mini aspi,ho lavorato per dieci mesi durante l’ultimo anno,dovrei aver diritto al sussidio fino a marzo giusto?il mio datore mi vuole assume a chiamata si puo’?o perdo la disoccupazione?E poi i contributi a chiamata valgono per il conto delle settimane per la disoccupazione dell’anno prossimo?grazie

Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #48352

Se stai prendendo la mini aspi al massimo dura per 3 mesi quindi in teoria fino al 13 gennaio…

Partecipante
    mari86 del #48353

Io sapevo che durava la meta’ dei mesi che hai lavorato,avendo io lavorato dieci mesi ne avrei diritto per cinque 😕

Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #48354

Ciao scusami hai ragione, stavo facendo male io i conti. In ogni caso con la nuova assunzione a mio avviso l’indennità ti verrebbe comunque sospesa. L’unico modo per non rischiare sarebbe di lavorare con i voucher o buoni lavoro. In quel caso potresti percepire fino a 3000 € netti senza perdere il diritto a percepire la mini aspi. Se vuoi informati presso l’INPS di questa cosa o comunque parlane col datore di lavoro.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.