Salve a tutti.
Sono Luca, ho 24 anni e per 2 anni e 11 mesi ho lavorato a tempo determinato presso la municipalizzata “AIM Vicenza”. Il primo contratto di circa 18 mesi, quindi una pausa di circa 40 giorni, quindi un nuovo contratto di 12 mesi circa con stesse funzioni ed infine una proroga con soluzione di continuità per altri 5 mesi.
Vorrei capire cosa dice il D.Lgs n°368/2001 (in particolare l’art. 5) riguardo il mio caso. Inoltre, dopo soli 3-4 mesi, ho visto sul sito della stessa municipalizzata che si è appena conclusa la raccolta di CV per la mansione che ricoprivo io (Non mi sono accorto in tempo del bando perchè lo pubblicano e danno tempo solo 15 giorni per mandare il CV, che io però avevo già inviato 2 mesi fa, dopo la scadenza all’ufficio personale in forma generica, come promemoria).
Possono farlo?
Non dovrebbero prima contattare me per avere un riscontro in merito al mio interessamento riguardo quel posto?
Grazie.
Luca.