Buonasera a tutti,
Volevo fare questa domanda in quanto non sono per niente preparato sul argomento, dal 1 giugno 2015 fino al 31 luglio 2017 lavoravo presso un supermercato della grande distribuzione, con contratti mensili rinnovati ogni 30 giorni, il 30 luglio non ho rinnovato il contratto nuovo in quanto dal 1 agosto è iniziato un percorso di, visite e corsi presso una nuova azienda, con inizio nuovo lavoro fissato il 7 agosto, fin qui tutto ok ho firmato il nuovo contratto che prevedeva un periodo di prova dal 7 agosto al 31 agosto, ho fatto 4 giorni di lavoro,poi mi è stato detto che la sede dove stavo effettuando la prova sarebbe rimasta quella anche di lavoro dopo la prova cosa non idonea a ciò che mi era stato detto in fase di accordi colloquio, la sede di lavoro dista da casa ben 60km che per 4 giorni facevo mattina e sera a quel punto ho chiesto di interrompere il periodo di prova mi e stato chiesto un foglio dove davo le dimissioni, ora mi chiedo posso richiedere la disoccupazione in virtù dei 2 e 1 mese fatti consecutivi verso il vecchio lavoro?? oppure le dimisioni in periodo di prova non mi permettono di avere la disoccupazione??
Disoccupazione
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.