Salve, ad inizio luglio ho presentato richiesta di iscrizione nelle liste di mobilità senza indennizzo, ma ad oggi ancora dal Centro per l’Impiego di zona, non ho ricevuto alcuna notizia se non quella che, durante il periodo di ferie nessuna commissione regionale (Regione Campania) si è riunita e devo sperare che la mia richiesta sia esaminata nella prossima commissione (data non conosciuta). Ho in sospeso una eventuale assunzione (condizionata all’iscrizione in queste liste) già dal mese di luglio. C’è qualche possibilità di assunzione immediata da parte dell’azienda mantenendo i vantaggi fiscali derivati dall’iscrizione o la possibilità di recuperare le somme versate e non dovute? Quanto tempo ci vuole di regola per ottenere questa iscrizione? il tempo di iscrizione viene considerato dal momento della presentazione della domanda o dal momento della decisione della Commissione? Se non si risolve in breve tempo, rischio di perdere l’opportunità di reinserimento nel mondo del lavoro. Grazie a chi saprà darmi delle risposte.
In attesa di Iscrizione Liste Mobilità Senza Indennizzo
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.