Salve a tutti.
L’otto marzo ho fatto richiesta per l’indennità a requisiti ridotti.
Sul portale INPS ho controllato lo stato della mia richista e leggo:
DATA INIZIO: 12/03/2012. STATO: ISTRUTTORIA IN PRIMA ISTANZA.
Sapreste dirmi a che punto sono? Quanto tempo potrà ancora passare dall’accettazione e dall’incassare quanto mi spetta?Vi sarei grato se mi aiutaste a capirci qualcosa.
ISTRUTTORIA IN PRIMA ISTANZA
-
Mi è capitato ultimamente di inoltrare delle dis.con i requisiti ridotti è ci sono stati tempi anche di 50 giorni,ma un funzionario Inps della mia competenza mi ha detto che di solito dal giorno dell’inoltro ai tempi di lavorazione che poi sono stabiliti dalla sede centrale, passano circa 30 giorni.
@gabrieledagostino wrote:
Mi è capitato ultimamente di inoltrare delle dis.con i requisiti ridotti è ci sono stati tempi anche di 50 giorni,ma un funzionario Inps della mia competenza mi ha detto che di solito dal giorno dell’inoltro ai tempi di lavorazione che poi sono stabiliti dalla sede centrale, passano circa 30 giorni.
Grazie per aver rispost.Quindi secono te devo aspettare almeno un mese.
Anchio immaginavo fosse così,la cosa che mi aveva incuriosito è che quano ho portato la domanda alla sede inps,l’impiegta alla quale l’ho consegnata,alla mia domanda su quanto tempo avrei dovuto aspettare,mi ha risposto “una decina di giorni”.Vedendomi scettico sulla sua risposta,l’ha motivanda dicendo che visto che il paese dove vivo è piccolo i tempi si riducevano.Avrà detto una avolata,tu che ne pensi? Grazie@Beppe77 wrote:
Scusate gli errori di ortografia ma la fretta fa brut ti scherzi e non so come modificare il messaggio. 😳
Non preoccuparti… 🙂
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.