LAVORO ACCESSORIO "VOUCHER"

• Partecipante
    STEFANOP del #55346

Buonasera,
    qualcuno sa dirmi quando è entrata in vigore la modifica appovato dal Consiglio dei ministri il 10/06/2016 alla disciplina dei “voucher lavoro decreto legislativo n.81 del 2015”. Per il quale almeno 60 minuti prima dell’inizio della prestazione di lavoro accessorio, il committente imprenditore non agricolo deve comunicare alla sede territoriale dell’Ispettorato nazionale del lavoro, mediante sms o
    posta elettronica, i dati anagrafici o il codice fiscale del lavoratore, il luogo e la durata della prestazione.
    Perchè nella gazzetta ufficiale non riesco a trovarne traccia.
    Grazie.

Partecipante
    Di Rosanna del #55607

scusate sono un operatore socio assistenziale sto lavorando con una cooperativa che mi ha fatto un contratto di 10 ore settimanali con un voucher per malati di sla devo fare 390 ore per persona vorrei sapere se le dieci ore sono sufficienti per un contratto partime cosi il contratto è piu lungo mi hanno detto che potrei lavorare con tre ore ma il contratto sarebbe piu corto ma a me conviene quale grazie

Partecipante
    spartacus del #55613

Cioè, stiamo scherzando??? Un contratto da dieci ore pagato con voucher??? Ma qui si tratta di lavoro subordinato altro che accessorio.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.