LIQUIDAZIONE MINI ASPI 2012

• Partecipante
    mareluna del #44533

ciao pensavo di inserire in questo thread i commenti di chi aveva completato l iter della mini aspi 2012 fino alla liquidazione della stessa in modo da condividere i criteri di calcolo della stessa e le tempistiche

Partecipante
    bebbu del #47469

ottima idea!

Partecipante
    ciccio1971 del #47470

buongiorno a tutti ,giorno 2 gennaio 2013 ho presentato via telematica la domandina di ds mini aspi 2012,ora vado nelle richieste presentate e mi spunta aquisizione completata,per sapere se e accolta che tempo passa,a da 22 giorni e ancora niente.

Partecipante
    bebbu del #47471

ciccio vedi tramite “invio prestazioni a sostegno del reddito” ?
    o tramite il “fascicolo previdenziale” ?

Partecipante
    ciccio1971 del #47472

io ho guardato nel fascicolo providenziale del cittadino,,prestazioni richieste presentate ,la mi spunta aquisizione completata 10/1/2013

Partecipante
    bebbu del #47473

io l’ho presentata il 3 gennaio…e nel fascicolo previdenziale non c’è proprio!

invece nel menu prestazioni a sostegno del reddito c’è e mi da trasferita alla sede

mi devo preoccupare?

Partecipante
    bebbu del #47474

ho scritto 2 giorni fa all’inps…mi hanno risposto ieri dicendo che mi chiamavano….

non mi hanno chiamato…..però cliccando su pagamenti a sorpresa trovo che il tutto è stato disposto…una bella sorpresa 😆 visto che nello stato domanda da solo trasferitata alla sede….

vi chiedo…siccome mi dice disponibilità pagamento 1/2/2013 vuol dire che quel giorno mi fanno il bonifico o quel giorno dovrei avere i soldi materialmente sul contro?

Partecipante
    spartacus del #47475

Quel giorno i soldi sono disponibili sul tuo conto. In realtà quando appoggiano sull’Iban i soldi sono disponibili due o 3 giorni prima.

Partecipante
    ciccio1971 del #47476

oggi ho guardato nel fascicolo previdenziale del cittadino, nelle richieste presentate, mi dice pagamento inoltrato,ma nei pagamenti ancora non mi da la somma che dovrei prendere come mai? grazie e ciao

Partecipante
    spartacus del #47477

Pazienza, usciranno tra qualche giorno. E’ sempre stato così.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.