Materiali dimostrativi

• Partecipante
    arrigo del #44156

Buongiorno a tutti! Ho un problema che vorrei chiarire. Io ho lavorato 3 mesi con contratto a progetto che ho terminato regolarmente in settembre 2011. Dovevo promuovere degli articoli illuminotecnici all’interno di un punto vendita. L’azienda per cui lavoravo mi ha fornito in prestito dei materiali dimostrativi e un pc per lavorare e supportare le vendite. In novembre mi hanno contattato per dirmi che venivano a ritirare il materiale, ma a tutt’oggi nessuno si è più fatto visto ne sentito. Ora volevo sapere se esiste un’articolo del codice civile o altro che tratta di questo argomento, perchè vorrei dare un termine per il ritiro poichè non sono un magazzino e di certo non posso tenere a disposizione in eterno i loro materiali. Grazie

Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #46094

Ciao Arrigo, mi sembra molto materia da forum… da rete4 però 😉 scusa la battutaccia!! Credo che possa interrompere tu i termini, inviando una raccomandata a.r. in cui “ricordi” alla ditta che hai ancora il loro materiale e li intimi a venirli a riprendere entro tot giorni.. se neanche così funziona ti consiglio di rivolgerti ad un legale prima di buttare via tutto!!

Partecipante
    arrigo del #46095

Ti ringrazio. Ciao

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.