mini asp dubbi in merito

• Partecipante
    rennino del #47670

VI RINGRAZIO MA QUANDO POSSO TRAMITE IL SITO INPS SE LA DOMANDA E’0 STATA ACQUISITA FINO AD OGGI NON RISULTA NIENTE , UN ALTRA COSA SE PER IL 10 GIUGNO
    DOVESSI ESSERE MESSO DI NUOVO IN REGOLA LA MINI ASP LA DEVO INTERROPENRE MA
    IL PERIODO CHE VA DALL 8 MAGGIO AL 10 GIUGNO O DEVONO INDENNIZARE , E LE SETTIMANE CHE NON MI VENGONO INDENNIZZATE POSSONO ESSERE RIUTILIZZATE
    PER UN EVENTUALE DOMANDA DI MINI ASP VI RINGRAZIO

Partecipante
    spartacus del #47671

Fino al giorno che riprendi a lavorare non perdi niente poi il periodo non utilizzato sarĂ  utile e indennizzabile per la prossima mini. P.s,: potresti usare il minuscolo quando scrivi? L’admin potrebbe …..sgridarti. 😆

Partecipante
    rennino del #47672

SCUSATE NUOVAMENTE IL DISTURBO AVREI UN ALTRO DUBBIO , CHE VORREI AVERE CHIARITO ,INANNIZITUTTO FINO AD OGGI COLLEGANDOMI AL SITO INPS TRAMITE CODICE PIN
    NON RIESCO A VEDERE LA PRESENTAZIONE DELLA MIA DOMANDA ANCHE SE HO LA RICEVUTA DATAMI DAL PATRONATO , UN ALTRA DOMANDA HO LETTO CHE DALLA PRESENTAZIONE DEVONO PASSARE 8 GIORNI AFFINCHE SI POSSONO CALCOLARE
    I RELATIVI PAGAMENTI ,QUINDI AVENDOLA PRESENTATA IL 30 APRILE 2013 DA GIORNO 8 MAGGIO IN POI DOVREBBERO CALCOLARE I PAGAMENTI . LA MIA DOMANDA E’ LA SEGUENTE SE PER ESMPIO PER IL 10 GIUGNO MI DOVREBERO ASSUMERE PER 3 SETTIMANE DI LAVORO GIUSTAMENTE DEVO INTERROMPERE LA MINI ASP E’ QUINDI MI PAGANO FINO AL 10 GIUGNO CHE FACENDO I CALCOLI SONO 4 SETTIMANE , E LE RESTANTI 3 SETTIMANE
    CHE NON VENGONO INDENNIZATE LI PERDO OPPURE SONO UTILI UN DOMANI PER POTERLI USARE SU UNA NUOVA DOMANDA DI MINI ASP VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE , FACCIO PRESENTE CHE HO 6,7 SETTIMANE DA GOSTO A NOVEMBRE 2012 , E’ 8 SETTIMANE DA FEBBRAIO AD APRILE 2013 GRAZIE E’ SCUSATE IL DISTURBO

Partecipante
    rennino del #47673

scusate il disturbo avrei un altro quesito da sottoporre alla vostra attenzione ho presentato la domanda per mini asp 2013 il 30 aprile 2013 avendo all’ atto della presentazione della stessa 14 settimane contributive , giono 6 n giugno riprendo a lavorare ed ho compilato al patronato il mod 56 bis per l’interruzione della disoccupazione , quindi se ho fatto i calcoli giusti la disoccupazione comncia a maturare
    8 giorni la presenatazione dela domanda quindi avendola presenatata 30 aprile, 8 maggio 2013 comniciano a calcolare le settimane da indennizare quindi il 5 giugno ho maturato
    4 settimane da indennizare , ma le 3 settimane che non vengono indennizate le posso
    riutilizzare per presenatre avendone requisiti una nuova domnada di ds mini asp un domani o li ho perse grazie

Partecipante
    spartacus del #47674

L’indennitĂ , se riprendi a lavorare verrĂ  persa ma il periodo non usufruito sarĂ  utile per come periodo indennizzabile in una nuova mini aspi purchè tale periodo rientri nei 365 giorni precedenti la cessazione del rapporto di lavoro.

Partecipante
    rennino del #47675

GENTILISSIMO REDAZIONE DI LAVORO E DIRITTI AVREI UN ALTRO DIBBIO CHE SE POTRESTE VORREI CHIARITO , HO PRESENATATO DOMANDA MINI ASP IL 30 APRILE 2013
    IERI ACCEDENDO TRAMITE PIN PERSONALE ALLA MIA DOMANDA C’ERA SCRITTO
    ISTRUTTORIA IN PRIMA INSTANZA COMPLETATA IN DATA 14/06/2013 POI C’ERA SCRITTO ESAME FACICOLO COMPLETATO SEMPRE NELLA STESSA DATA POI C’ERA SCRITTO FASE DI CALCOLO ACCOGLIMENTO , QUANTO TEMPO DEVE PASSARE AFFICHE SI POSSA VEDERE
    IL PAGAMENTO TENENDO CONTO CHE TUTTE LE OPERAZIONI SONO STATE COMPLETATE
    IL 14 GIUGNO , POSSO SPERARE CHE ENTRO FINE MESE MI POSSANO LIQUIDARE ANCHE PERCHE’ MI DEVONO LIQUIDARE SOLO 4 SETTIMANE DAL 8 MAGGIO AL 5 GIUGNO
    PERCHE’ DAL 6 GIUGNO HO UN CONTRATTO DI LAVORO PER 20 GIORNI , COME POSSO
    FARE PER SAPERE QUANTO MI DEVONO LIQUIDARE , NEL BIENNIO PRECEDENTE LA DOMANDA IL MIO REDDITO ERA DI 12000 EURO GRAZIE RESTO IN ATTESA DI UNA VOSTRA RISPOSTA VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

Partecipante
    rennino del #47676

SCUSATE IL MIL REDDITO ERA 12000 EURO

Stai visualizzando 7 post - dal 11 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.