mini aspi 2012 ..confrontiamo i dati

• Partecipante
    iascia del #44583

salve a tutti

apro questa discussione perchè si stanno avendo molte discrepanze nei pagamenti della mini aspi 2012 ( ex req. ridotti)

visti che i conteggi sono poco chiari perchè non proviamo a confrontare i nostri dati per avere un idea di questi benedetti calcoli.

inseriamo:
    1. quanti giorni lavorati nel 2012
    2. imponibile lordo dell’anno.
    3. quanti giorni l’inps ha corrisposto e se volete anche l’importo che avete ricevuto

Io ho lavorato 195 giorni con un imponibile lordo di circa 15.000 euro e l’inps mi ha pagato 60 giorni per un importo di 1755.55 euro

p.s. se qualcuno non volesse rendere noto il guadagno inserisca soltanto quanti giorni ha lavorato e quanti sono spati pagati dall’inps.

Saluti

Partecipante
    iascia del #47655

quasi 300 visite e nessuno inserisce un contributo alla discussione?

Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #47656

In base alla mia esperienza quando si parla di soldi non tutti sono propensi a parlare dei propri dati personali… questo vale quanto per la vita privata tanto nella vita “virtuale”… molti entrano e leggono i dati per gli altri per curiosità, ma poi si limitano a quello… comunque nell’altra discussione che hai aperto c’è già qualcosa di più concreto 🙂

Partecipante
    iascia del #47657

@antonio wrote:

In base alla mia esperienza quando si parla di soldi non tutti sono propensi a parlare dei propri dati personali… questo vale quanto per la vita privata tanto nella vita “virtuale”… molti entrano e leggono i dati per gli altri per curiosità, ma poi si limitano a quello… comunque nell’altra discussione che hai aperto c’è già qualcosa di più concreto 🙂

comprendo quello che dici infatti avevo messo questo post scriptum

p.s. se qualcuno non volesse rendere noto il guadagno inserisca soltanto quanti giorni ha lavorato e quanti sono stati pagati dall’inps

a me non interessa quanto guadagnano i forumisti e non c’è nessun problema a scrivere quanti giorni si è lavorato in un anno e quanti giorni invece ne ha corrisposti l’inps con la disoccupazione.

E’ solo uno scambio di dati per capire solo se c’è stato qualche errore, come credo che sia, da parte dell’inps

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.