mini aspi

• Partecipante
    xebe del #44876

ciao a tutti!!
    volevo alcune informazioni riguardo la mini aspi.. ho spulciato i vari messaggi sul forum ma non sono riuscita alla fine a capire se ho capito bene…
    il mio contratto va da 1/06/2014 fino a 7/09/2014.. come numero di settimane ci sarei per chiedere la mini aspi. il problema però è che dovrei avere in busta paga una retribuzione di 200 euro a settimana.. questo minimo di retribuzione ce l’ho per quanto riguarda luglio, agosto e settembre.. invce a giugno no perchè ho lavorato solo pochi giorni.. quindi per la vostra esperienza o competenza sapete dirmi se sono fuori dalla mini aspi oppure se (come ho letto in qualche messaggio) fanno il totale delle retribuzioni fratto 200 e vedono le settimane utili?
    spero di essermi spiegata chiaramente… 😕
    grazie in anticipo!!!

Partecipante
    spartacus del #48820

Il problema è capire la retribuzione di giugno: ci sono 4 sabati, quindi il massimo dei contributi settimanali che ti possono attribuire sono 4 se il tuo imponibile lordo è di almeno 802 €. Quindi abbiamo 9 per luglio e agosto e 1 a settembre (ma a settembre potrebbero essere anche 2). Quindi se a giugno hai almeno 3 settimane (imponibile lordo di 601 €) ci siamo. Comunque fai istruire la domanda in ogni caso, non ci perdi niente.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.