Buongiorno a tutti.. oggi sono riuscita a parlare con un funzionario dell’Inps che mi ha assicurato di non avere problemi con l’iscizione alle liste di mobilità SENZA INDENNIZZO L. 236/93 per far usufruire ai futuri datori di lavoro dell’agevolazione (il mio problema era legato al fatto che il mio ex dat.di lavoro era uno studio professionale). L’impiegato mi ha detto che fino a che non verrò assunta posso usufruire della MOBILITA’ IN DEROGA, mi ha detto di presentare on line la domanda dal SIL Sardegna attendere il codice autorizzazione pratica e poi, in caso di autorizzazione presentare una domandina all’Inps che procede al pagamento dell’indennità.Sul vostro forum ho letto molti messaggi riferiti alle domande di mobilità in deroga e soprattutto sui ritardi nelle risposte da parte delle regioni…volevo quindi capire se facendo la domanda x la m.in deroga in questi giorni e a maggio 2012 vengo assunta, posso far usufruire il dat.di lavoro degli incentivi legati alla m.senza indennizzo (x la quale ho già il certificato di iscrizione) oppure devo aspettare l’autorizzazione x la m. in deroga??Io sicuramente a maggio verrò assunta e vista l’odissea passata x la m.senza indennizzo(domanda fatta a 07/2011 iscrizione ricevuta a 03/2012) non voglio “perdere” ulteriore tempo.GRAZIE
MOBILITA’ IN DEROGA E MOBILITA’ SENZA INDENNIZZO
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.