Modello MV10 online

Pubblicato in: Altro

• Partecipante
    marios78 del #44587

Ciao a tutti,
    ho un problema con la compilazione del modello mv10 dal sito inps:
    quando aggiungo il codice fiscale del figlio a carico il sistema genera tutti i dati tranne la provincia di nascita e non mi permette di andare avanti. Dato che il problema si verifica quando inserisco il codice fiscale relativo al comune di nascita di Desio volevo sapere se ci sono altri utenti della medesima provincia che hanno avuto lo stesso problema e come hanno rimediato visto che il modulo va presentato esclusivamente online.
    Grazie
    Mario

Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #47678

Ciao Mario, probabilmente c’è qualche problema con il database dell’INPS. Ti consiglio di chiamare il numero verde 803164 che segnalerà la questione al supporto tecnico.

Partecipante
    marios78 del #47679

@antonio wrote:

Ciao Mario, probabilmente c’è qualche problema con il database dell’INPS. Ti consiglio di chiamare il numero verde 803164 che segnalerà la questione al supporto tecnico.

Penso anche io ad un bug del sistema perche inserendo l’altro figlio non mi da problemi. Il problema più grande è che: ho chiamato almeno 30 volte il numero verde, e su 30 stranamente 20 volte è caduta la linea,e nelle restanti c era una problema temporaneo ( è un mese che chiamo). Ho provato da un patronato e abbiamo avuto lo stesso problema. All INPS mi hanno detto che va inviato esclusivamente per via telematica ( ma se non funziona??) . Adesso l’ho inviato con una PEC alla mia sede, vediamo che cosa succede.
    Grazie intanto per il consiglio

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.