Non trovo più: I tuoi argomenti

Pubblicato in: In linea con lo Staff

• Partecipante
    TigerJack del #45006

Scusatemi per la domanda banale, ma è da una settimana che non trovo più il banner dove cliccare “I tuoi argomenti”, avendo poca memoria a volte ci si dimentica il titolo e cliccando su: I tuoi argomenti, li trovavi subito. E’ stato tolto definitivamente oppure verrà ripristinato a breve?

Partecipante
    TigerJack del #49205

Ho ricevuto una mail da antonio.maroscia@gmail.com che c\’era una risposta al quesito ma non c\’è nessuna risposta………è stata tolta oppure è partita una mail per errore?

Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #49206

Ciao Tiger, qualche giorno fa ho effettuato un aggiornamento del forum e qualcosina è cambiata, tant’è come vedi ci sono dei fastidiosi errori quando si scrivono gli apici e le virgolette; un po’ alla volta devo sistemare tutto, ma al momento non trovo come inserire la funzione che cerchi tu.

Per quanto riguarda la modifica ero io che ho inserito una risposta e poi l’ho cancellata…

Partecipante
    TigerJack del #49207

@antonio wrote:

Ciao Tiger, qualche giorno fa ho effettuato un aggiornamento del forum e qualcosina è cambiata, tant’è come vedi ci sono dei fastidiosi errori quando si scrivono gli apici e le virgolette; un po’ alla volta devo sistemare tutto, ma al momento non trovo come inserire la funzione che cerchi tu.

Per quanto riguarda la modifica ero io che ho inserito una risposta e poi l’ho cancellata…

Ciao Antonio, grazie per la risposta, spero che riesci a rimettere di nuovo la funzione “i tuoi argomenti” perchè è comodissima e fa trovare subito gli argomenti personali immessi precedentemente anche da tanto tempo indietro nel tempo.
    Buona giornata

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.