passaggio dal 3° al 4° livello

Pubblicato in: Argomenti vari

• Partecipante
    robidesa del #44288

salve a tutti
    sono 2 anni che lavoro con contratto fisso in un acciaieria
    mi hanno detto che dopo il secondo anno di contratto a tempo indeterminato dovrei passare automaticamente dal 3° al 4° livello, altri invece mi dicono che va a discrezione dei superiori,se gentilmente mi potete dare qualche info grazie

Membro
    carla binci del #46563

devi fornire la tipologia del ccnl applicato dall’Azienda 😉

Partecipante
    robidesa del #46564

scusami ma non so che cosa sia 😕

Partecipante
    robidesa del #46565

scusa piu’ che non so cosa sia non so dove posso trovare questa info

Partecipante
    fernando del #46566

All’inizio del rapporto di lavoro devi aver firmato un contratto. Li ci dovrebbe essere specificato il CCNL applicato. Comunque si somigliano un po tutti. a naso direi che la cosa non è automatica. si può cambiare livello solo se si cambiano le mansioni o si fa un lavoro dove si richiede più professionalità. Passare dal terzo al quarto mi sa che è peggiorativo.

Partecipante
    robidesa del #46567

salve ho guardato e c’e ‘ solamente scritto che il mio rapporto con la ns. societa’ sara’ regolato dalle norme vigenti dal ccnl del 15/10/2009 e comunque dal ccnl vigente alla corrente data dei lavoratori dipendenti delle aziende metalmeccaniche private settore siderurgico 01/04/2010
    penso che comunque abbia ragione sara’ a discrezione dei superiori comunque grazie e’ stato molto gentile saluti

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.