Potete aiutarmi

• Partecipante
    Andrea Alessandro del #54039

Salve la mia situazione è questa ho fatto domanda per la naspi mi è stata accolta il 25 di novembre 2015 con scitto pagamento effettuato il 25 e poi un altro effettuato il 27 novembre ad oggi 30’novembre chiamo il call center per chiedere come mai nel sito non vedo ancora nel portale dei pagamenti gli importi che mi dovranno versare e loro mi rispondono che devo riprovare dopo fine settimana ma io so che dal pagamento al massimo arrivano tra i 7/10 giorni è corretto? Il call center vede quello che vedo pure io quindi è inutile? Grazie mille per le risposte

Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #54040

Ciao, se hai inserito l’IBAN l’INPS fa il bonifico, quindi considerando che c’è stato il fine settimana di mezzo credo che al massimo entro domani o dopodomani dovrai ricevere i pagamenti nel c/c.

Per conoscere gli importi, puoi andare nel fascicolo previdenziale, sempre nell’area riservata, poi da qui cerchi prestazioni –> pagamenti.

Partecipante
    Andrea Alessandro del #54041

Si ma è normale che a oggi non vedo gli importi nel portale pagamento?

Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #54042

Passano sempre dei giorni per vedere la pagina aggiornata. Ma hai visto la pagina che ti ho indicato io?

Partecipante
    Andrea Alessandro del #54043

Si lo vista ma non mi scrive ancora nulla dei nuovi pagamenti

Partecipante
    Andrea Alessandro del #54044

Ho notato su posizione assicurativa estratto conto mi mette una voce nuova controfigura Naspi 4 settimana al calcolo 4000 lire 3.255.412 euro 1.681.28 che vuol dire

Partecipante
    spartacus del #54045

Quelli sono i contributi figurativi del periodo a cui si riferisce il pagamento che fra poco vedrai nella pagina apposita. Ovviamente il pagamento sarà molto meno. Tieni presente che da quando mettono il pagamento all’effettiva disponibilità del denaro passano in media 10/12 giorni.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.