Due settimane fa sono stata contattata per un colloquio di lavoro e io mi dovevo occupare di segreteria.Gli orari sono dalle 9 alle 12e30 – dalle 14e30 alle 19. La sig.ra mi fa il colloquio e mi dice che avrei cominciato con una settimana di prova e poi mi avrebbe assunta. Poi aggiunge che: della settimana di prova mi avrebbe dato 300€ come una specie di rimborso spese e poi mi avrebbe dato mensilmente 500€. La settimana di prova è stata molto dura: lei è molto cafona, mi trattava male, mi insultava, mi ha fatto fare un sacco di ore finchè ho scoperto tramite conoscenze che lei diceva a tutti che avrebbe pagato i 300€ a fine settimana di prova, invece li avrebbe dati a fine mese e SENZA CONTRATTO! Poi giovedì scorso (il termine della settimana di prova) mi ha chiamata e mi ha detto di non presentarmi il venerdì perchè voleva che mi riposassi! Io avendo capito le sue vere intenzioni e dopo essere stata trattata in quel modo lunedì l’ho chiamata e le ho detto che non sarei più andata perchè avevo trovato un’altro posto. Lei gentilmente mi ha detto che era impegnata e che mi avrebbe richiamata appena libera. NON L’HO PIU’ SENTITA. Io la chiamo tutti i giorni e le mando mail per dirle di darmi i miei soldi (ma non mi risponde). Cosa devo fare? A chi posso rivolgermi?
Qualcuno può aiutarmi?
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.