Qualcuno può aiutarmi?

Pubblicato in: Discussioni libere

• Partecipante
    ClaClarius del #44571

Due settimane fa sono stata contattata per un colloquio di lavoro e io mi dovevo occupare di segreteria.Gli orari sono dalle 9 alle 12e30 – dalle 14e30 alle 19. La sig.ra mi fa il colloquio e mi dice che avrei cominciato con una settimana di prova e poi mi avrebbe assunta. Poi aggiunge che: della settimana di prova mi avrebbe dato 300€ come una specie di rimborso spese e poi mi avrebbe dato mensilmente 500€. La settimana di prova è stata molto dura: lei è molto cafona, mi trattava male, mi insultava, mi ha fatto fare un sacco di ore finchè ho scoperto tramite conoscenze che lei diceva a tutti che avrebbe pagato i 300€ a fine settimana di prova, invece li avrebbe dati a fine mese e SENZA CONTRATTO! Poi giovedì scorso (il termine della settimana di prova) mi ha chiamata e mi ha detto di non presentarmi il venerdì perchè voleva che mi riposassi! Io avendo capito le sue vere intenzioni e dopo essere stata trattata in quel modo lunedì l’ho chiamata e le ho detto che non sarei più andata perchè avevo trovato un’altro posto. Lei gentilmente mi ha detto che era impegnata e che mi avrebbe richiamata appena libera. NON L’HO PIU’ SENTITA. Io la chiamo tutti i giorni e le mando mail per dirle di darmi i miei soldi (ma non mi risponde). Cosa devo fare? A chi posso rivolgermi?

Partecipante
    carmine del #47600

ciao , spero che tu abbia risolto il problema e spero che ti abbia pagata.

prendere quei soldi anche se pochi ti assicuro che non e facile ma se hai solo dei testimoni si puo mettere in piedi una vertenza anche solo per un periodo di prova.

l’importante pero che tu abbia qualcosa di scritto anche una semplice scrittura privata.

se hai bisogno si aiuto contattami pure.
    cerchero di aiutarti.

Partecipante
    peppe80 del #47601

che gente che c’è in giro in Italia… mamma mia c’è da rimanere basiti ogni volta

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.