Re: disoccupazione con requisiti ridotti

• Partecipante
    vivera del #44275

Salve,a me mi hanno accettata la domanda,ma sul sito c’è scritto solo accettata e pagamento inoltrato, quanti giorni e quanti soldi nn esce scritto come mai.ho chiamato anche l’inps e nn mi hanno saputo rispondere.come mai non esce scritto ❓

Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #46525

@vivera wrote:

Salve,a me mi hanno accettata la domanda,ma sul sito c’è scritto solo accettata e pagamento inoltrato, quanti giorni e quanti soldi nn esce scritto come mai.ho chiamato anche l’inps e nn mi hanno saputo rispondere.come mai non esce scritto ❓

Ciao, se ti hanno accettato la domanda ed è stato inoltrato il pagamento allora starà per arrivare 🙂

Comunque se cerca meglio nella sua area riservata dovrebbe trovare le info richieste che noi “estranei” di sicuro non possiamo avere… 😉

Partecipante
    Beppe77 del #46526

Ciao,a me l’hanno accettata il 30,la sede inps mi disse anche la cifra lorda che avrei incassato e che tempo 10/15 giorni avrei ricevuto l’accredito.Lo stesso giorno però ho chiamato al num.verde inps e a loro ancora non risultava,li ho richiamati oggi e mi hanno detto che il10 aprile o qualche paio di giorni dopo riceverò i soldi.
    Ti consiglio di richiamare il num. verde,massimo un paio di giorni e sapranno dirti la data a partire dalla quale potrai aspettarti di riscuotere.
    Spero d’esserti stoto utile,ciao.

Partecipante
    faberrimo del #46527

Salve, lavoro come tempo determinato in rai, quest’anno ho fatto la domanda per la disoccupazione con requisiti ridotti, mi è arrivato il cud dell’INPS relativo alla somma da loro liquidata che è di 3.500 euro circa, ma in realtà mi hanno versato nel bonifico la somma di 1.480.00 euro!
    Ora avendo il doppio cud mi trovo a pagare circa 1.200 euro di dichiarazione… ma non è assurdo che l’inps mi abbia trattenuto più della metà dell’importo????
    Cosa mi consigliate?

Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #46528

Ciao faberrimo, in realtà credo che il CUD INPS che ti è arrivato si riferisca ad una disoccupazione che hai preso lo scorso anno, in quanto l’INPS manda il CUD l’anno successivo a quello in cui si è percepito il reddito, quindi l’anno prossimo, 2013, riceverai il CUD con la disoccupazione RR percepita a marzo 2012

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.