requisiti ridotti

• Partecipante
    gaetano del #44222

salve volevo sapere un informazione ho fatto la domanda x i requisiti ridotti il 24 gennaio ad oggi non ho nessuna risposta dall`inps qnt tempo ci vuole per avere una risposta e qnt tempo ci vuole per essere pagati??

Partecipante
    pako del #46287

Dai 30/40 giorni,salve complicazioni

Partecipante
    gaetano del #46288

grazie mille per la tua rapida risposta!volevo pure chiederti ke ho letto sull’internet ke per avere i requisiti ridotti ci vogliono 2 anni di assicurazione all’inps non ho capito cosa intendono dire in tutto ho lavorato da gennaio 2006 a dicembre 2006 come operaio a tempo indeterminato poi ho lavorato come apprendista da marzo 2007 a settembre 2007 poi nel 2009 ho lavorato come operaio a tempo indeterminato solo un mese poi nel 2010 ho lavorato x 2 settimane con contratto a chiamata poi nel 2011 ho lavorato dal luglio ad ottobre 2011 come operaio a tempo indeterminato poi sono stato licenziato per fallimento della ditta secondo te mi toccano i requisiti ridotti??

Partecipante
    gaetano del #46289

ah dimenticavo volevo pure dirti ke non ho mai preso niente dall’inps ne disoccupazione ordinaria ne i requisiti ridotti e la prima volta che ho fatto la domanda

Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #46290

@gaetano wrote:

ah dimenticavo volevo pure dirti ke non ho mai preso niente dall’inps ne disoccupazione ordinaria ne i requisiti ridotti e la prima volta che ho fatto la domanda

Con i requisiti che hai elencato non avrai problemi a percepire l’indennità di disoccupazione con requisiti ridotti.

NB ti prego di non aprire nuove discussione sugli stessi argomenti come da regolamento.

Partecipante
    gaetano del #46291

grazie mille per la risposta cmq scusami se ho fatto le stesse discusioni sullo stesso argomento e ke sono nuovo iscritto e nn so cm funziona cmq scusa di nuovo e grazie

Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #46292

@gaetano wrote:

grazie mille per la risposta cmq scusami se ho fatto le stesse discusioni sullo stesso argomento e ke sono nuovo iscritto e nn so cm funziona cmq scusa di nuovo e grazie

Figurati, non ti preoccupare, aprire nuove discussioni non crea grossi problemi, ma il forum è più ordinato e più facile da seguire anche per gli altri lettori 😉

Partecipante
    gaetano del #46293

salve a tutti,ma e normale dal 24 di gennaio ke ho fatto la domanda per i requisiti ridotti ad oggi yancora non me la accettano?o chiamato il numero verde dell`inps mi hanno detto ke la domanda e stata inoltrata ma non lavorata ke significa? Non e ke dopo il 31 di marzo perdo la domanda ke ho fatto?

Partecipante
    fernando del #46294

No Gaetano non perdi niente assolutamente.

Partecipante
    gaetano del #46295

ciao a tutti vlv sapere una pikkola informazione allora io a gennaio ho fatto la domanda x la disoccupazzione con i requisiti ridotto e insieme alla domanda gli ho richiesto anche gli assegni famigliari,a marzo mi hanno pagato i requisiti ridotti ma gli assegni famigliari ancora no siamo a settembre e ancora niente ma e normale tt questo?? 🙁

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.