Salve, a settemrbe 2011 son ostato assunto con contratto a tempo detrmianto di un anno presso una grossa catena di supermercati per una nuova apertura abbandonando il mio posto a tempo indetermianto presso un altra ma rimettendomi in gioco. Tutto bene, soddisfazioni e stima da parte dei colleghi e superiori. Ho chiesto informazioni circa il rinnovo in quanto l’azienda continua a rinnvoare a tempo determinato i contratti più brevi e mi é stato risposto che risposta me la potranno dare pochi giorni prima della scadenza ( tra l’altro mi scade il contratto mentre sono in ferie ) e che molto probabilemnte non ci saranno problemi ma sarà un rinnovo a tempo determinato in quanto si cerca di sfruttare quanto più possibile la legge. Da quanto so é possibile un solo rinnovo quindi mi chiedevo, se mi varrà rinnovato, alla nuova scadenza con la nuova riforma quanto tempo dovrò rimanere senza lavoro prima di essere eventualmente riassunto ( ho 34 anni ). Questo perché a chi non é stato rinnovato é stato prospettato du essere richiamati magari nei periodi ad alto fatturato! Il rinnovo può essere solo annuale o anche inferiore e c’è un limite di tempo entro cui mi devono informare delle loro intenzioni? Non é simpatico saperlo l’ultimo giorno di lavoro ed io sto bene lì e non vorrei cambiar aria cercando un altro posto!
Rinnovo contratto a tempo determinato
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.