rinnovo contratto tempo determinato ccnl turismo

• Partecipante
    loryangel del #44149

Buongiorno a tutti, avrei una domanda da porvi se possibile…….sono stata assunta a settembre presso un hotel (non stagionale) come receptionist al 4 livello, il mio contratto scade a fine febbraio e non sono tanto preoccupata per il licenziamento, perchè il rapporto di lavoro va bene e mi sento abbastanza sicura(il personale è insuffic. e io servo), solo vorrei sapere se al termine possono rinnovarlo a tempo determinato e in che modo…e se a questo c’è un limite…..ho bisogno del tempo indeterminato per acquistare casa e vorrei regolarmi sui tempi….quando saranno obbligati ad assumermi definitivamente??? Grazie, Angelina

Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #46061

Ciao, il contratto a tempo determinato può essere prorogato o rinnovato. La proroga può avvenire una sola volta per contratto (o rinnovo), il rinnovo invece può avvenire anche più volte, l’unico limite è temporale, nel senso che partendo dal primo contratto non si può andare oltre i 36 mesi compresi proroghe e rinnovi. Ci sono altre regole da seguire, ti consiglio di leggere questa piccola guida http://forum.lavoroediritti.com/2009/06/contratto-a-tempo-determinato/

Partecipante
    loryangel del #46062

Grazie mille per la velocissima risposta ! speriamo bene allora 😀

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.