Ciao a tutti! 😀
Mi sono iscritto a questo forum con la speranza di trovare qualche risposta ad una domanda che mi sono posto e per la quale non ho avuto molto riscontro online.
Ho un contratto a tempo indeterminato e come me anche anche altri miei colleghi, ci sono anche alcuni apprendisti.
Ho iniziato a pormi dei quesiti quando mi sono reso conto che in tutti i contratti di noi dipendenti la sede di lavoro segnata non è quella dove effettivamente svolgiamo l’attività ogni giorno, bensì l’indirizzo di residenza del titolare dell’azienda.
Questo mi ha fatto realizzare che effettivamente non abbiamo mai fatto i corsi, obbligatori per legge, per anti-incendio e pronto soccorso, in più il locale dove lavoriamo è registrato come categoria C2 che, da quel che ho capito, può essere utilizzato solo come rimessa dove non è consentito lo stazionamento di persone.
A questo punto la mia domanda è: in caso di un controllo qual’è il rischio che corriamo,ma soprattutto che corre l’azienda?
Ringrazio fin da subito chi vorrà darmi il proprio parere in merito a quanto ho esposto. 🙂
Sede di lavoro in fondo categoria C2
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.