straordinari

Pubblicato in: Argomenti vari

• Partecipante
    track del #44139

salve sono un operaio b1 part time orizzontale. il mio responsabile e’ l’ufficio tecnico. sono passato a questo ente con procedura di mobilita volontaria.
    dall’inizio del lavoro il vigile urbano mi ha cominciato ad impartire ordini, dato che non appartengo alla sua area, non gli ho dato mai ascolto, visto che spesso mi impartiva lavori dove la sicurezza non esisteva.nei mesi scorsi ho fatto parte del servizio elettorale. il lavoro doveva essere svolto fuori orario lavorativo dato che erano assegnati gli straordinari con relative determine. dato che non c’era l’orologio per il controllo presenze come tutti gli altri ho segnato le ore su un foglio ed alla fine ho fatto la richiesta per il pagamento.il vigile era il responsabile del servizio elettorale,
    avevo autorizato 80 ore per gli straordinari per le amministrative e 30 ore per i referendum.
    per le amministrative ho svolto 30 ore e per i referendum 12 ore.
    fatto la richiesta il vigile mi liquida 10 ore per le amministrative e 8 ore per i referendum. senza comunicarmi nessuna motivazione di taglio.
    chiedo le relative determine e non mi vengono consegnate , poi le faccio chiedere ai sindacati e dopo 2 giorni mi cambiano l’orario di lavoro con un ordine di servizio illeggittimo..