tempi d’attesa per l’aspi

• Partecipante
    skylabs del #44781

Salve, poichè ho gia aperto un post… ne riapro un altro..

possibile che dal 30 gennaio 2014 ad oggi se apro il mio fascicolo è ancora in fase di lavorazione la mia domanda nonostante mi sono stati versati tutti i contributi giusto 10 giorni fa’??

Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #48544

Ciao Skylabs, i tempi sono variabili e comunque si attestano in media intorno ai 20/30 giorni. Comunque io una capatina all’INPS la farei, giusto per vedere a che punto si trovano..

Una domanda, tu hai richiesto l’ASpI tramite PIN personale? Se si il tuo PIN è di tipo dispositivo?

Partecipante
    skylabs del #48545

ciao antonio,grazie della tua risposta.

si il mio pin è dispositivo poichè ho gia fatto altre volte la domanda di cui è stata accolta… ma questa volta boh la vedo un pò strana la cosa poichè ho fatto la domanda aspi con spunta per la mini aspi poichè non so se rientro nell’aspi.. ma la domanda è ancora in fase di trasferimento… 😐 altre volte nelle stesse condizioni dopo 20 giorni mi inoltravano la domanda… 😐

mi sa che lunedi ci vado a fare una capatina.. 😐

Partecipante
    spartacus del #48546

Sarebbe stato interessante vedere anche la colonna dell’imponibile per capire a quale indennità hai diritto.

Partecipante
    skylabs del #48547

@spartacus wrote:

Sarebbe stato interessante vedere anche la colonna dell’imponibile per capire a quale indennità hai diritto.

basta che ci clicchi sopra si apre l’immagine…

Partecipante
    skylabs del #48548

vedi ora 😐

Partecipante
    spartacus del #48549

mmmmmmm, difficilmente arrivi a 52. Io ne ho contate 45.

Partecipante
    skylabs del #48550

@spartacus wrote:

mmmmmmm, difficilmente arrivi a 52. Io ne ho contate 45.

mi sa che hai ragione te perchè pure io ne contavo 43-45 ma secondo te per la mini aspi quanto vado a prendere e x quanto tempo 😐 ?? è qui non riesco a fare i conti…

Partecipante
    spartacus del #48551

Secondo un mio personale conteggio ti indennizzano con 420 € lordi mensili per un periodo di 4 mesi e mezzo. Comunque i conteggi giusti li fanno solo all’inps, il mio prendilo con beneficio d’inventario.

Partecipante
    skylabs del #48552

@spartacus wrote:

Secondo un mio personale conteggio ti indennizzano con 420 € lordi mensili per un periodo di 4 mesi e mezzo. Comunque i conteggi giusti li fanno solo all’inps, il mio prendilo con beneficio d’inventario.

ho aperto un altro post però lo scrivo anche qui…

mi hanno accettato la mini.. solo che non ho ricevuto nessuna lettera sia nella casella postale che cartacea.. 😐 però mi hanno messo gia in pagamento qualcosa.. solo che non riesco a capire se è una trancia oppure è tutto ciò che mi spetta 😐

Prestazione in pagamento : ASPI/MINIASPI
    Numero domus della domanda : 6169629xxxxxx
    Giorni erogati: 37
    Periodo di riferimento : 7/2/2014 – 15/3/2014

Importo indennita’: + 638,25
    Trattenute IRPEF Anno Corrente: – 146,80
    pagametno netto 491,45

che poi io sono disoccupato dal 31 gennaio perchè hanno iniziato dal sette :O ??

ma dopo quanto tempo va in pagamento realmente?? io ricordavo entro il 10 ti
    facevano l’accredito…poi teoricamente lunedi dovrei ritornare a lavorare per 2 mesi… quindi teoricamente mi viene sospesa la mini aspi.. ma se tra 2 mesi non mi rinnovano.. poi mi viene ricalcolata la mini aspi ?

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.