tempi d’attesa per l’aspi

• Partecipante
    skylabs del #48563

@spartacus wrote:

Nella lettera non dicono quante settimane ti indennizzano, utilizzano solo la formula “ti verranno indennizzate la metà delle settimane contribuite negli ultimi 12 mesi”. Non devi dichiarare niente, avverrà tutto d’ufficio tramite l’inps e la tua azienda.

si infatti ho ricevuto sia la lettera con la mini aspi dicendo come hai detto te… mentre sulla cassetta postale mi è arrivata quella per l’aspi.. dicendo che avevo utili 43 settimane 😐

Partecipante
    skylabs del #48564

ma è normale che dal 1 aprile al 7 “data in cui ho ripreso a lavorare..” non mi hanno pagato la mini aspi ??

Partecipante
    spartacus del #48565

Il periodo di aprile verrà erogato intorno alla metà di maggio.

Partecipante
    skylabs del #48566

@spartacus wrote:

Il periodo di aprile verrà erogato intorno alla metà di maggio.

si quei 6 giorni me l hanno pagato giusto 9 giorni fa… è la cosa brutta che 7 giorni fa non mi è stato rinnovato il contratto devo riprendere tra un mese… ho rifatto la domanda della mini aspi ovvio rifacendo prima tappa al centro dell impiego…è mi ritrovo con questa notifica

S.R.L. XXX
    Pagamento in corso. Ultimo pagamento effettuato il 12/05/2014 con decorrenza 11/05/2014 che poi sarebbe il pagamento dei sei giorni d’aprile pooichè poi ho ripreso a lavorare….

mentre sul mio estratto conto ancora non sono stati aggiornati con queste 3/4 settimane di lavoro che ho fatto…
    ma m’è sputata la striscia presumo della mini aspi ora

07/02/2014 06/04/2014 Ctr.Figur. per mini-ASpI
    sett. 9 9,000 2.776.901 1.434,15

ma devo andare all’inps per spiegare la situazione oppure fanno stesso loro??

poichè poi se apro la pratica cè la domanda in fase di calcolo ? opppure devo aspettare a giugno ??

Stai visualizzando 4 post - dal 21 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.