Termini disoccupazione non agricola

• Partecipante
    alessandra480 del #44651

Buonasera, ho in corso una domanda di disoccupazione non agricola accolta con decorrenza 20/10/2012 pertanto sto percependo l’indennita. Se non erro gli 8 mesi scadranno in data 20/06/2013 per cui mi chiedo perché l’ultimo pagamento del mese di maggio emesso ieri con valuta 10/06/13 sia stato calcolato dal 1 al 21 maggio. La pratica risulta ancora aperta ma dietro mia mail mi vedo rispondere che manca allegato ds56 mi pare che però va inoltrato alla scadenza termine disoccupazione quindi dopo il 20 giugno nel mio caso oppure qualora nel frattempo abbia trovato lavoro o sia in stato di gravidanza entrambi casi non presenti. Come tutelarmi per avere l’indennita di tutto maggio e i 20 giorni di giugno? Grazie

Partecipante
    spartacus del #47975

Gli ultimi 30 giorni te li pagano solo dopo che ricevono il modello ds56/bi. Non preoccuparti è la prassi. Compila ed invia, si può fare anche online, il modello e il mese prossimo riceverai i soldi.

Partecipante
    alessandra480 del #47976

Grazie mille! Ho già provveduto alla compilazione online indicando che permane lo stato di disoccupazione . Grazie

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.